Gli Eleven Floyd In Concerto… Quando Un Sogno Diventa Realtà

Sabato 7 Aprile si è tenuto presso il Teatro Dell’ATC in Corso Dante 14 a Torino, il concerto Aspettando Oltre La Vista, dove hanno suonato per la Polisportiva gli Eleven Floyd, un gruppo composto da 8 persone che si è costituito nel 2011 e che suona cover dei Pink Floyd.

E’ stato un successo veramente inaspettato, il teatro era pieno e c’era pure gente in piedi.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato nella riuscita della serata, Gli Eleven Floyd che hanno suonato a titolo gratuito, i tecnici del suono e delle luci.

Un ringraziamento va alla delegazione del Cresla guidata dal Professor Adriano Chiò presente in sala a testimoniare a tutti i presenti quanto la Polisportiva a donato e come sono stati utilizzati i ricavi. Hanno anche fatto il punto della situazione spiegando a che punto è la ricerca sulla SLA.

In fine, ma non meno importante tutto il pubblico, come già detto eravate tanti, e la vostra generosità è stata immensa. Abbiamo raccolto 3342,01 € che si sommerà a quanto raccoglieremo il 25 Aprile in occasione della Tredicesima manifestazione podistica non competitiva Oltre La Vista.. Oltre La Sla.. in memoria dell’amico Piero Mallen.

Ricordiamo che tutto il ricavato sarà devoluto al Cresla, Centro Regionale per la ricerca sulla sla.

Per chi non ha potuto esserci ma ha piacere di ascoltare la registrazione di tutto il concerto, questo è il link

Vi aspettiamo numerosi il 25 Aprile..

Piero Mallen è nei nostri cuori.