Oltre la Vista… Oltre la SLA – XIII edizione

Cari Amici,
siamo felici di annunciarvi che anche quest'anno il 25 aprile, al Parco del Valentino, prenderà il via il trofeo “Oltre la Vista Oltre la SLA”, manifestazione sportiva non competitiva organizzata dalla nostra A.S.D. Polisportiva UICI Torino Onlus in memoria dell’Amico e Atleta Piero Mallen.
L’iniziativa, giunta quest'anno alla sua tredicesima edizione, ha come finalità la raccolta di fondi per la ricerca sulla SLA, malattia di cui si conosce ancora poco e che ci ha prematuramente portato via il nostro Piero.
La manifestazione è aperta a tutti, si svolgerà all'interno del Parco del Valentino con partenza alle ore 9.30 per gli adulti e alle 10,45 per le categorie giovanili.

Il percorso sarà di 10 km (2 giri da 5 km) per i corridori e di 5 km per i camminatori. E' previsto inoltre un breve percorso per i bambini che vorranno partecipare.

Ricordiamo inoltre che, in attesa della suddetta manifestazione podistica, verrà organizzato un concerto degli ELEVEN FLOYD (Pink Floyd tribute band) il cui ricavato andrà anch'esso alla ricerca sulla SLA. Esso si terrà Sabato 7 Aprile alle ore 20:45 presso il teatro ATC di Corso Dante 14 a Torino.

Bonifico donazione CRESLA 2017

Volantino concerto