Sci

Educa a staccarsi dagli altri e vincere la paura di stare in uno spazio aperto senza punti di riferimento e ad acquisire equilibrio. E' da molti anni che questo sport vede impegnati numerosi non vedenti. Nel corso di questi anni abbiamo avuto la soddisfazione di annoverare diversi campioni italiani nonchè riconoscimenti quale miglior squadra partecipante. Durante gli anni di attività molte sono state le medaglie conquistate soprattutto nella pratica dello sci alpino. Dal mese di dicembre sino ad aprile, neve permettendo, mediamente un weekend al mese, la squadra sale in montagna per allenamenti e preparazione.

Lo sci nordico viene praticato, soprattutto a livello amatoriale. Numerose sono le presenze alla consueta settimana bianca che ogni anno si organizza nel mese di Gennaio."

Torna all'elenco attività