Torball

Educa alla collaborazione ed insegna a controllare la propria emotività.
E' certo lo sport praticato da più tempo dalla nostra Polisportiva.
Ogni anno vede la nostra squadra impegnata nel Campionato Italiano con alterne fortune. Quest'anno siamo stati promossi e partecipiamo al Campionato Italiano di Serie A.
Questo sport ci vede inoltre impegnati nell'organizzazione di un Torneo Internazionale.
Nel periodo invernale, da ottobre a maggio, periodo di svolgimento del campionato, si tengono allenamenti, due volte alla settimana, presso la Palestra Guastalla, a Torino in via Guastalla 24.
Chi volesse conoscere o provare a praticare questo sport, può rivolgersi presso la nostra sede.

Torball

GRANDE SQUADRA DI TORBALL TORINO:
Siamo lieti e soprattutto orgogliosi di comunicare che la nostra squadra di torball torinese, è arrivata seconda al termine del campionato italiano di serie a con 42 punti dietro all'Augusta, campione d'Italia. E' la prima volta in assoluto che una squadra torinese arriva così in alto. I nostri atleti sono molto rammaricati perchè si sono lasciati sfuggire, a detta loro, una così grande e importante occasione. Siamo credo, tutti d'accordo con loro, però dobbiamo ricordare che solo lo scorso campionato militavano nella serie b. Una squadra ricompattata da soli 2 anni.
Un enorme grazie a tutta la squadra che si è davvero molto impegnata ed ha dato tutto quello che poteva.
Grazie quindi ad:
Antonio, Nicolae, Riccardo e Sergio.
Grazie all'allenatore il grande Dario;
Grazie anche agli insostituibili accompagnatori e aiutanti
Maurizio e Vincenzo.

Torna all'elenco attività