OLTRE LA VISTA… OLTRE LA SLA … 2019

Siamo giunti alla Quattordicesima edizione di Oltre La Vista... Oltre La Sla... manifestazione podistica non competitiva dove tutto il ricavato sarà devoluto al Cresla, Centro Regionale Per la Ricerca sulla SLA, guidato dal Professor Adriano Chio'

Cosa c'è da sapere?

• Quest'anno la manifestazione si terrà l'1 Maggio presso il parco del valentino.
  • il costo di partecipazione è di 12 euro per gli adulti e di 5 euro per gli under 14; i primi 1000 iscritti riceveranno un ricco pacco gara e la maglietta di Oltre La Vista... Oltre La Sla...
  • il 6 aprile presso il teatro ATC In Corso Dante 14 a Torino, si terrà un concerto dove promuoveremo la nostra manifestazione. Suonerà per noi in apertura di serata il maestro Paolo Garganese alla chitarra classica; successivamente si esibirà una band che propone cover dei Dire Straits. L'ingresso al concerto è gratuito, è possibile comunque fare un'offerta che verrà donata al Cresla di Torino. Sarà anche presente una delegazione del Cresla che, durante la serata, illustrerà i progressi fatti nell'ambito della lotta contro la SLA.

Vi proponiamo un video andato in onda sul TG3 Piemonte inerente l'argomento.

Continuate a seguirci su queste pagine, dove pubblicheremo tutti gli aggiornamenti sulla nostra Manifestazione.

DONAZIONE 2018