Settimana Bianca Gennaio 2020

anche per il prossimo inverno,  la A.S.D. Polisportiva U.I.C.I. Torino Onlus, organizza una settimana bianca.

Ti elenchiamo, di seguito, le notizie relative all'iniziativa :

Località:Cogne – Hotel Sant’Orso 4 stelle, una piscina con jacuzzi, due saune, bagno turco, docce emozionali

Periodo :dal 26/01/2020 al 01/02/2020 con rientro il 01/02/2020, in mattinata.

Programma :da Torino a Cogne con mezzi propri o eventualmente con pullman da pagarsi a parte.

Arrivo in prima mattinata in orario da stabilirsi.Sistemazione in albergo.

Costi :  SociEuro    600,00

Non sociEuro    640,00

Noleggio sci fondo (completamente a carico degli utenti)

Per gli iscritti al corso di sci l’ingresso alle piste sarà pagato dalla nostra Polisportiva.

Supplemento per camera singola o doppia ad uso singola 120,00 euro.Le quote sono comprensive di soggiorno con pensione completa (bevande escluse).

Le iscrizioni si aprono il 6 Novembre 2019 e, salvo esaurimento dei posti disponibili, si chiuderanno il 13 Dicembre 2019. La priorità nell’iscrizione sarà data ai soci.

All'atto dell'iscrizione si versa a titolo di caparra l’importo di Euro 150,00 e bisogna dichiarare se si desidera usufruire delle guide di sci o accompagnatori per camminate (in ogni caso non si garantisce il rapporto 1:1).

Eventuali rinunce dopo il 10 Gennaio 2020 non prevedono la restituzione della caparra.

Il saldo deve essere versato entro il 17 Gennaio 2020.

Nel corso della settimana sono previste attività aggiuntive.

Vi aspettiamo numerosi.