XVIII Torneo Internazionale Di Torball Città di Torino

Un sogno che diventa realtà.

Amriswill, Graz, Nizza, Reggina, Bergamo, Teramo, Monza, Torino, sono le squadre che hanno partecipato al XVIII torneo internazionale di Torball Città di torino che si è svolto Sabato 20 Ottobre presso il centro sportivo Parri; la nostra squadra per la prima volta si è piazzata al primo posto a punteggio pieno vincendo la manifestazione Torinese.

Questa la classifica finale:

• Torino - punti 21 (tutte vinte),
  • Reggina - punti 16
  • Teramo - punti 12
  • Graz (Austria) - punti 9
  • Nizza (Francia) - punti 8
  • Amriswill (svizzera) punti 8
  • Monza - punti 6
  • Bergamo - punti 0

Ciliegina sulla torta, siamo stati onorati di avere la Sindaca Di Torino in persona, Chiara Appendino che ha voluto portare il saluto della città e ha noi sicuramente ha portato fortuna.

Grazie a tutta la squadra e a tutti i collaboratori per questo regalo, sperando che sia solo l'inizio di una stagione ricca di successi.

Un grazie particolare va a all'allenatore Dario Vernassa, che ormai da 30 anni collabora con noi e per noi è insostituibile.